Trasporto cargo a Brescia: spedizioni senza limiti

Attiva ormai da 17 anni, Medgate è diventata un punto di riferimento sul territorio di Brescia per tutto ciò che riguarda le spedizioni project cargo

0
26
Cargo, foto generica da Pixabay

15.300 tonnellate: questo è il peso da record trasportato da una nave cargo durante la partecipazione alle operazioni di realizzazione della piattaforma Leviathan di Noble Energy nel Mar Mediterraneo. Sollevare e trasportare in ogni parte del mondo carichi di dimensioni e pesi decisamente fuori dal comune sono operazioni che richiedono grande competenza e affidabilità, caratteristiche che Medgate è fiera di poter offrire a tutti coloro che necessitano di un servizio di trasporto cargo a Brescia.

Attiva ormai da 17 anni, Medgate è diventata un punto di riferimento sul territorio di Brescia per tutto ciò che riguarda le spedizioni project cargo. L’offerta proposta dalla compagnia è tutt’altro che standardizzata: flessibilità e personalizzazione dei servizi sono due punti fermi sui quali si strutturano le basi della filosofia aziendale.

Questa grande flessibilità consente alla società bresciana di non porsi alcun limite riguardo alla tipologia di merce trasportabili, così come le sue dimensioni per ogni carico.

L’azienda si fa carico di ogni step della progettazione del trasporto, della sua gestione burocratica, dal ritiro alla consegna in loco. Fornire alle aziende questa possibilità è importantissimo: consente di poter sgravare le aziende clienti da un notevole impegno e dal dispendio di tempo, mentre garantisce una spedizione affidabile, sicura e senza rischi.

Sono proprio la sicurezza del trasporto, il rigoroso rispetto dei tempi di consegna e la tempestività degli interventi per la risoluzione delle eventuali problematiche impreviste che possono insorgere durante i trasporti a conferire alle aziende un’immagine prestigiosa e affidabile agli occhi dei loro clienti.

L’assistenza offerta da Medgate non riguarda solo gli aspetti tecnici di una spedizione ma si estende anche a tutto ciò che riguarda la documentazione, differente a seconda del tipo di trasporto cargo e della merce, del paese di partenza e di quello di destinazione. Documenti doganali, bill of lading ed eventuale gestione delle lettere di credito, sono tutte componenti del lavoro necessarie di cui l’azienda si prende personalmente carico.

La personalizzazione del servizio offerto e la flessibilità che Medgate è in grado di offrire fanno dell’azienda un punto di riferimento nel settore dei trasporti cargo a Brescia. Le necessità dei clienti sono una priorità e per non disattenderle l’azienda compie uno studio di fattibilità accurato in modo da tale da poter proporre il servizio più efficiente, al miglior costo e nel minor tempo possibile. L’imballo viene accuratamente progettato sulla base di ogni caso specifico, così come la scelta del mezzo di trasporto più idoneo per l’occasione e di conseguenza la rotta da seguire: in questo modo i prezzi competitivi si legano alla rapidità del servizio. (art redazionale)

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome