Pegaso Security S.p.A. vince gara d’appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea – Rappresentanza in Italia

Il contratto, della durata di quattro anni, è un riconoscimento dell'eccezionale impegno di Pegaso Security S.p.A. nel settore della sicurezza e dell'accoglienza. La società metterà a disposizione tre guardie della Commissione Europea a Milano e dieci a Roma, con il compito di garantire un ambiente sicuro e accogliente nei rispettivi uffici.

0
424
Pegaso Security, foto da ufficio stampa

Cremona, 16 novembre 2023- Pegaso Security S.p.A., azienda emblema di affidabilità e professionalità nei servizi di sicurezza, annuncia l’aggiudicazione di un prestigioso contratto d’appalto per servizi di vigilanza e accoglienza presso la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea nelle sedi di Milano e Roma.

Il contratto, della durata di quattro anni, è un riconoscimento dell’eccezionale impegno di Pegaso Security S.p.A. nel settore della sicurezza e dell’accoglienza. La società metterà a disposizione tre guardie della Commissione Europea a Milano e dieci a Roma, con il compito di garantire un ambiente sicuro e accogliente nei rispettivi uffici.

Brunello De Vito, il referente di Pegaso Security S.p.A., ha espresso la sua profonda gratitudine e il suo compiacimento per il prestigioso incarico, evidenziando l’impegno dell’istituto nel fornire servizi di alta qualità, mantenendo elevati gli standard di sicurezza.

«Per Pegaso Security l’aggiudicazione del servizio rappresenta un vero onore» ha affermato il referente. «Siamo pronti a dedicare tutta la nostra esperienza e dedizione per assicurarci che quanti frequentano la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea si sentano al sicuro e accolti in ogni momento» aggiunge.

L’amministratore unico della Pegaso Security S.p.A., Carlo De Nigris, ha espresso la sua soddisfazione per l’importanza di questi servizi e la fiducia che la Commissione Europea ha riposto nell’azienda. «Siamo entusiasti di collaborare con la Commissione Europea per fornire soluzioni di sicurezza su misura che rispecchino il nostro impegno per la professionalità e l’efficienza. Riteniamo che questa partnership sia un momento importante per l’azienda che da anni assicura servizi di alta qualità» afferma.

Pegaso Security S.p.A. è azienda leader nel settore della sicurezza e vigilanza, e la collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea è un ulteriore riconoscimento all’impegno garantito sin dalla sua fondazione.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome