Feste 18 anni a Milano

0
101
Balli a Cremona
Discoteche e balli a Cremona

Un grande traguardo si sta avvicinando, la propria festa dei 18 anni il quale va festeggiata il meglio possibile, in modo da regalarsi una serata che rimanga ben impressa nella mente e soprattutto nei ricordi per sempre. In questo articolo diamo alcune idee su come potere festeggiare i 18 anni a Milano.

Cosa scegliere per la tua festa dei 18 anni a Milano

La prima domanda da porsi è: come vorrei festeggiare il mio diciottesimo compleanno? Milano ad oggi offre tantissime e diverse soluzioni, abbiamo una ricca scelta tra: locali, discoteche, lunghe bar, discopub, salette, sale da affittare, ristoranti e molto altro ancora. Un idea molto carina potrebbe anche essere un drink in corso Como, o corso Sempione per trascorrere una serata con i propri amici o familiari o con il proprio partner nel cuore di Milano. Avete già in mente cosa vorreste fare? ok, continuando a leggere ti elenchiamo le migliori soluzioni.  Prima continuare a leggere ti vogliamo consigliare un ottimo sito “Festa18anni-milano.it ” qui potrai trovare le migliori location di Milano e chiedere subito un preventivo totalmente gratuito.

I migliori locali per feste 18 anni a Milano

La movida Milanese offre un’infinità di scelte. Se la vostra decisione è di andare ad un pub all’insegna di una bevuta e qualche chiacchierata, a Milano ne troviamo vari, tra questi ti consiglio il “PorterHouse” si trova precisamente in zona Bocconi ed è una storica location anche molto nota per la vasta scelta di birre. Per uno stile più moderno e raffinato possiamo invece consigliarvi e quindi lo andiamo anche a citare “l’Alkimy”, da consigliare per lo street food ed gli ottimi cocktail anche qui ci sta ampia scelta tra diverse tradizioni intercontinentali che nazionali. Se non volgiamo andare invece ad un pub ma volgiamo concederci una serata all’insegna della musica e del divertimento, Milano offre le migliori discoteche italiane in cui poter festeggiare con i propri amici. Le migliori discoteche secondo noi sono “Gate” in zona Farini e “Le Banque” in pieno centro di Milano. Se in vece non vi piace stare in mezzo alla folla con gente sconosciuta e vorreste rimanere solamente con i vostri amici molte location mettono a disposizione le proprie sale per organizzare degli eventi privati. Il First Club vicino allo Stadio di San Siro, questo è uno dei tanti locali vi offrirà una suggestiva in una magnifica location, con dj set tutta la sera e cibo a vostra disposizione. Un’altra location per feste dei 18 anni a Milano potrebbe essere proprio il “Garden Gate” un grande spazio eventi composto da 7 diverse fra di loro per far accontentare tutte le esigenze del cliente.

I migliori ristoranti per la tua festa dei 18 anni a Milano

Potrebbe essere che i locali privati e le discoteche non vi aggradano più di tanto e non pensate che veramente possano rendere la vostra serata speciale ed indimenticabile. Una valida opzione che potrebbe anche essere la migliore è proprio quella di un ristorante per festeggiare i propri 18 anni, in modo tale di stare a tavola con le persone che vi stanno più a cuore, ridendo e scherzando e mangiando sicuramente vi divertirete. Un ristorante da non sottovalutare assolutamente è proprio il “Convial” di Milano originale e sopratutto innovativo situato in centro a Milano. Una scelta ottima potrebbe essere anche il “Loft76” locale adatto che chi mangia di gusto senza mai fermarsi e soprattutto non si sente in colpa dopo aver mangiato troppo.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome