In casa, una metratura ridotta non è proporzionale ad una decorazione assente. Esistono numerose idee per rendere la tua piccola abitazione originale, personale e graziosa.
Quando si è giovani è molto comune di decidere di andare a vivere per la prima volta da soli e, nella maggiorate dei casi, (sopratutto se si è single) la casa, i metri quadri disponibili e l’arredamento sono gli ultimi dei pensieri che ci passano per la testa.
Su https://www.livingo.it puoi trovare non solo mobili d’arredo per la casa ma anche oggetti particolari per decorare la tua casa in modo creativo e a piccoli prezzi.
- Mobili d’arredo:
Sul sito precedentemente citato potrai trovare le migliori offerte sui mobili per la tua casa.
Vi è una vasta gamma di mobili, in modo da coprire qualsiasi area della tua abitazione:
- mobili per il soggiorno
- mobili per il bagno,
- camera da letto
- mobili per il giardino.
- Oggetti decorativi:
Vasi, candele, specchi, tende, tessuti, tappeti, cuscini ed accessori per la tavola: sbizzarritevi!
A fare la differenza sono proprio le piccole cose. Oggetti decorativi semplici e caratteristici sono indispensabili per dare carattere alla propria abitazione.
- Arte:
Il carattere della casa è anche dato dalla giusta scelta di dipinti, foto e cornici.
Siate originali: potete anche appendere foto artistiche scattate durante viaggi o momenti speciali, ritoccandole, per quanto si voglia, con photoshop.
Non è necessario spendere tanto comprando dipinti nelle gallerie d’arte: potete fare voi tessi dipinti moderni o trovare foto e dipinti online. Stampate il tutto su un cartoncino spesso e poi incorniciate e appendete al muro l’opera.
Sperimentate con diverse dimensioni e motivi per quanto riguarda le cornici.