Supermercati, Aldi apre anche a Cremona

Con più di 100 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area di vendita, il nuovo punto vendita ALDI è stato inaugurato oggi, giovedì 24 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00

0
947
Aldi Cremona, foto da ufficio stampa

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, debutta a Cremona, in Via Cascina Corte 2.

Con più di 100 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area di vendita, il nuovo punto vendita ALDI è stato inaugurato oggi, giovedì 24 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Qui in allegato vi proponiamo un’immagine dell’inaugurazione ufficiale con il taglio de nastro, effettuato per l’occasione, dallo Store Manager.

Con i suoi 95 punti vendita in Italia di cui 28 in Lombardia, ALDI si conferma la risposta smart alla necessità concreta di molte famiglie di una spesa ricca di qualità, convenienza ed espressione del Made in Italy, accessibile tutti i giorni.

All’interno del punto vendita, l’offerta discount ALDI si completa con importanti promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, il negozio di Cremona è dotato di un impianto fotovoltaico che eroga 48 kWp di energia green.

Con la nuova apertura a Cremona, ALDI ha creato 12 opportunità lavorative e conta ora 576 collaboratori complessivi in Lombardia.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome