Meteo Cremona: sarà un week end di freddo

Sabato. Tempo stabile con presenza di nubi molto compatte nel corso delle ore diurne; in serata il tempo non subirà variazioni mantenendosi asciutto. Domenica. Nuvolosità diffusa e anche compatta nelle ore mattutine e poi nel pomeriggio; in serata si attendono deboli piogge su tutto il territorio

0
40
Meteo, foto generica da Pixabay

Cremona

Sabato. Tempo stabile con presenza di nubi molto compatte nel corso delle ore diurne; in serata il tempo non subirà variazioni mantenendosi asciutto. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Domenica. Nuvolosità diffusa e anche compatta nelle ore mattutine e poi nel pomeriggio; in serata si attendono deboli piogge su tutto il territorio. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Lombardia

Sabato. Tempo asciutto nelle ore diurne con nuvolosità compatta su tutti i settori della Lombardia; in serata il tempo si manterrà stabile sempre con molte nubi diffuse sull’intera regione.

Domenica. Locali foschie al mattino sulle pianure, tempo stabile altrove con molte nubi sparse; assenza di fenomeni nel corso del pomeriggio, mentre in serata si attendono isolate piogge sui settori di confine con l’Emilia Romagna.

In collaborazione centrometeoitaliano.it

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome