Crema, lavori in corso e possibili disagi sulla Sp89

Lavori in arrivo sulla strada provinciale 89 di Crema. I lavori - informa la provincia - saranno eseguiti in notturna per evitare disagi ai residenti e viaggiatori. L'inizio è fissato per lunedì 28 maggio 2018 alle ore 19, l'intervento durerà sei/sette giorni.

0
233
Lavori in corso
Lavori in corso

Lavori in arrivo sulla strada provinciale 89 di Crema. I lavori – informa la provincia – saranno eseguiti in notturna per evitare disagi ai residenti e viaggiatori. L’inizio è fissato per lunedì 28 maggio 2018 alle ore 19, l’intervento durerà sei/sette giorni.

I DETTAGLI DEI LAVORI

Lavori di fresatura e posta mista bitumata in notturna (fascia oraria 20:00 – 6:00) con strada chiusa al transito dal km 1 al km 5 circa e deviazione sulla SP84 fino a valle del cantiere (eccetto residenti e carico scarico che saranno regolamentati con senso unico alternato).
La posa del tappeto d’usura verrà effettuata di giorno in senso unico alternato.
I lavori, che si svolgeranno nelle fasce orarie notturne per minimizzare i disagi ai residenti ed ai viaggiatori, inizieranno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 19:00, per una durata prevista di sei/sette giorni lavorativi.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome