Come far innamorare il proprio ragazzo?

Scopri tutti i metodi efficaci per far innamorare perdutamente il tuo ragazzo di te leggendo questo articolo

0
248
Coppia, foto generica da Pixabay

Se sei capitata in questo articolo probabilmente sei alla ricerca di un metodo efficace per far innamorare il tuo ragazzo. È possibile che stiate insieme da diverso tempo ormai ma non riesci ancora a sentirlo del tutto tuo, questo non è insolito molto spesso gli uomini nascondono i sentimenti ma in ogni caso impiegano molto più tempo delle donne a provare l’amore. Sono infatti molto più bravi e pratici delle donne nel non fantasticare troppo su una storia d’amore e nel non lasciarsi trascinare dai sentimenti. In questo articolo troverai tantissimi suggerimenti utili che possono aiutarti nella conquista dell’uomo desiderato e se tutto questo non dovesse bastare puoi sempre rivolgerti ai rituali d’amore efficaci in diversi campi.

Da dove iniziare

Partiamo dal presupposto che per far innamorare qualcuno di te la prima persona che deve amarsi sei proprio tu. Devi perciò intraprendere un percorso personale che ti porti ad amare te stessa e a prenderti cura di te sempre. Non basta essere sempre perfetta perché l’esteriorità è solo una piccola parte dovrai lavorare sulla tua anima in modo da essere non solo più sicura di te ma che ti porterà anche ad amarti di più. Quindi accetta chi sei ed amati non pensare che se cambierai atteggiamento o personalità lui ti amerà di più perché non è assolutamente vero e se anche dovesse succedere alla fine quella infelice saresti tu nel non poter mai essere te stessa. Voler essere amati è comprensibile ma se non ami tu te stessa come pensi che gli altri possano farlo? Quindi amati tu, sii te stessa sempre, lavora sui tuoi difetti ed espandi i tuoi orizzonti lui ti troverà sicuramente una persona interessante, originale e sicura di se e saprà che può aprirsi anche lui ed essere se stesso.

Divertirsi insieme

Non trasformare la tua voglia di essere amata in un’ossessione che possa rovinare il vostro rapporto. Anzi sfruttala a tuo vantaggio proponendo sempre cose nuove e divertenti da fare insieme. Nessuno vuole stare in un rapporto morboso né tanto meno monotono. Quindi qualsiasi sia la tua idea di divertimento sfruttala al massimo proponendo sempre attività nuove, questo vi permetterà di trovare cose comuni che appassionano entrambi e di rafforzare il vostro rapporto.

Apprezzalo

Anche gli uomini hanno bisogno di certezze quindi apprezzalo, fagli complimenti, nota quando fa qualcosa per te anche se è una piccola cosa. Sono tutte cose importanti che lo faranno sentire importante. Non nascondere i tuoi sentimenti e se non sei pronta ad aprirti a lui a parole faglielo capire con delle piccole attenzioni. Questo lo faranno stare tranquillo e capendo che tu non stai giocando e sei realmente interessata a lui e provi dei sentimenti riuscirà a lasciarsi andare. Ricordati però che non devi fare mai niente che ti faccia sentire a disagio e soprattutto non forzarti a fare qualcosa che non ti piace fare. Sii te stessa, amalo e dagli il tempo che gli occorre senza pressioni e vedrai che anche lui si innamorerà di te.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome