Lattoneria Maccabiani, l’unione fa la forza e la qualità!

Anche in questo momento critico per tanti, la Lattoneria Maccabiani, servizi di piegatura, lattoneria e coperture con sede in provincia di Brescia dei fratelli Graziano e Luca Maccabiani sta continuando il proprio processo evolutivo alzando, sempre più, il livello qualitativo del lavoro

0
36
Lattoneria Maccabiani, foto da azienda

Anche in questo momento critico per tanti, la Lattoneria Maccabiani, servizi di piegatura, lattoneria e coperture con sede in provincia di Brescia dei fratelli Graziano e Luca Maccabiani sta continuando il proprio processo evolutivo alzando, sempre più, il livello qualitativo del lavoro. Come? Con gli investimenti, come il nuovo macchinario per tagliare e segnare, ma soprattutto, attraverso una forte collaborazione tra tutti i lavoratori.  

Il lavoro di squadra alla base della qualità

Certamente la tecnologia e i nuovi macchinari, come il nuovo “piegatore”, costituiscono degli elementi fondamentali per la crescita aziendale, ma ciò che più di tutto ha permesso e permette tutt’oggi alla Lattoneria Maccabiani di crescere e diventare sempre più leader nel settore, è senza dubbio il lavoro di squadra.

In primis tra fratelli: Graziano e Luca, infatti, hanno preso in mano le redini dell’azienda costruita dal padre Antonio nel 1974. Un’azienda nata come azienda artigianale e che, nel corso degli anni, si è evoluta in una ditta (situata a Ghedi – Brescia)  oggi specializzata nel taglio e piegatura di laminati, nella realizzazione e messa in opera di grondaie, nei decori architettonici e coperture di edifici di qualsiasi tipologia per i settori civili ed industriali nonché nella realizzazione di impianti fotovoltaici.

Un lavoro quello tra i due fratelli frutto di sinergia e fiducia reciproca: “Ognuno -racconta Luca- gestisce la propria parte. Io il lavoro nello stabilimento e in magazzino, Graziano quello sui cantieri. Entrambi sappiamo cosa dobbiamo fare e lo facciamo per il meglio, poi stando uno da una parte e uno dall’altra è più difficile litigare… diciamo che così manteniamo il distanziamento (ride ndr).”

Ma pilastro imprescindibile per la continua crescita dell’azienda, sempre ponderata e della politica dei piccoli passi, è anche il gran lavoro dei professionisti che lavorano per la Lattoneria. Quattro dipendenti più le squadre di artigiani presenti sui cantieri che, ogni giorno, permettono all’azienda di offrire la massima qualità ed assistenza, come tiene a precisare Graziano: “Ogni passo compiuto dall’azienda in questi anni è avvenuto grazie a tutto il gruppo di lavoro che anche in questo delicato periodo si è sempre dimostrato disponibile e professionale”.

Una filosofia e una mission aziendali chiare e mirate. Un lavoro sinergico e globale che con piccoli passi e investimenti mirati, come il nuovo macchinario, porta ogni giorno a migliorare il servizio e le prestazioni tenendo sempre alta la qualità.

Lattoneria Maccabiani, foto da azienda

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome