Sogem: la garanzia dell’esserci, sempre!

0
134
Sogem, foto da azienda

Con più di 4 decenni alle spalle, l’azienda Sogem anche in questo difficile periodo non ha fatto mancare il proprio impegno contando su una lunga esperienza, tradotta in competenze specifiche, serietà e progresso.

Un miglioramento continuo

L’azienda con sede a Poncarale (BS) è specializzata nella costruzione e manutenzione di acquedotti, impianti gas e reti fognarie attiva in tutto il Nord Italia. Da 40 anni offre assistenza, nelle aree di Brescia, Cremona, Mantova, Piacenza, Pavia, Trento e Monza – Brianza Sogem, a enti pubblici, servizi municipalizzati e aziende private, con i quali si è instaurato un rapporto  consolidato basato su tempestività e trasparenza.

Garanzia e affidabilità, ma anche intraprendenza e spirito d’innovazione: sono queste le caratteristiche genetiche del DNA di Sogem. È proprio questo l’approccio con il quale l’azienda ha affrontato i profondi e inaspettati cambiamenti che hanno colpito i mercati, accogliendo l’innovazione anche dal punto di vista digitale: l’azienda si presenta con un sito web rinnovato e una strategia di comunicazione digitale frutto della collaborazione con Digital Mood, agenzia di web marketing con sede a Montichiari.

In un percorso di miglioramento continuo, negli anni sono stati ampliati e rinnovati il parco macchine, le attrezzature, le tecnologie esecutive e i materiali, per offrire soluzioni sempre più avanzate ed efficienti che consentono a Sogem di intervenire in modo tempestivo sui cantieri e di garantire aggiornamento costante su ogni fase di avanzamento dei lavori.

Tra interventi mirati e certificazioni

Tra le attività svolte da Sogem rientrano la costruzione e manutenzione dei manti stradali, la ricerca di perdite in impianti di acqua, gas e fognature, le canalizzazioni per reti elettriche e di telecomunicazione, la realizzazione e manutenzione di impianti antincendio, di stazioni di sollevamento e le lavorazioni in ambienti confinati.

Il tutto sempre nel massimo della professionalità e della regolamentazione: l’azienda gode sia della certificazione SOA OG6 V, la quale attesta l’idoneità a partecipare a bandi pubblici per la realizzazione e la manutenzione di acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione sia sia della certificazione ISO 19011 2015, che identifica linee guida per gli audit di sistemi di gestione ambientale, della qualità e della sicurezza delle informazioni.

Per Sogem, infatti, esserci sempre vuol dire garantire ogni servizio alla perfezione!

Sogem, foto da azienda

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome