Meteo, il maltempo non concede tregua al Cremonese

Ad oggi per il Cremonese si prospetta un sabato ancora instabile, mentre l'unica giornata di sole sicuro potrebbe essere quella di domenica

0
43
Meteo pioggia Cremona
Meteo pioggia Cremona

A Cremona e provincia il tempo resterà incerto anche nei prossimi giorni, con schiarite e temporali che si alterneranno a lungo. L’alta pressione , infatti, non riuscirà ad imporsi con decisione sul Mediterraneo, lasciando l’Italia in balia di un tempo ancora spiccatamente variabile: tra il pomeriggio e la sera sarà sempre possibile la formazione di locali acquazzoni e temporali, a tratti intensi e a carattere di nubifragio o con grandine come quelli che si sono registrati in alcune aree del Centronord nei giorni scorsi.

Le zone dove i fenomeni saranno più probabili – secondo 3b Meteo – saranno Prealpi, Appennino ma con locale sconfinamento anche alla Valpadana, specie centrale, nonché sulle aree interne del Centro.

Ad oggi per il Cremonese si prospetta un sabato ancora instabile, mentre l’unica giornata di sole sicuro potrebbe essere quella di domenica. Di certo questo maggio rimane uno dei più freddi e piovosi degli ultimi 30 anni.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome