Meteo Cremona: nel fine settimana niente pioggia

Sabato. Piogge molto intense attese al mattino, fenomeni più deboli al pomeriggio; in serata il tempo sarà sempre instabile con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +7°C e +9°C

0
361
Meteo, foto generica da Pixabay

Cremona

Sabato. Piogge molto intense attese al mattino, fenomeni più deboli al pomeriggio; in serata il tempo sarà sempre instabile con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +7°C e +9°C.

Domenica. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità diffusa sia nelle ore del mattino sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +4°C e +6°C.

Lombardia

Sabato. Tempo instabile nel corso della giornata con piogge abbondanti su tutto il territorio e forti nevicate sulle Alpi fino a 900-1100 metri di quota; precipitazioni attese anche in serata con intensità minore, quota neve fino a 1200 metri.

Domenica.  Tempo in prevalenza stabile nella giornata con nuvolosità diffusa su gran parte della regione, locali nevicate sulle Alpi oltre i 1000 metri di quota; in serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome