Lindemberg Spa, siglati accordi per 2,5 milioni di euro

I tre accordi, siglati con KONE SA, azienda leader nell’industria della produzione e manutenzione di ascensori, montascale e porte scorrevoli automatiche, con E.l.m. Leblanc e BSH Electroménager, entrambe società del gruppo BOSCH operanti sul territorio francese

0
1147
Accordo, foto generica da Pixabay

Pescarolo ed Uniti (CR), 28 dicembre 2023 – Tre importanti rinnovi contrattuali per Lindbergh France, la controllata attiva sul territorio transalpino di Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management – Circular Economy.

I tre accordi, siglati con KONE SA, azienda leader nell’industria della produzione e manutenzione di ascensori, montascale e porte scorrevoli automatiche, con E.l.m. Leblanc e BSH Electroménager, entrambe società del gruppo BOSCH operanti sul territorio francese, hanno un valore totale pari a 2,5 milioni di euro  per l’anno 2024  e sono relativi all’erogazione dei servizi di logistica notturna “in-night in-boot” da parte di Lindbergh France a favore di un totale di oltre 1.800 tecnici manutentori itineranti.

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica. Il Gruppo è attivo altresì nell’offerta di servizi di Economia Circolare e Waste Management. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega oltre 140 dipendenti.

 

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome