Gli utensili? Sempre più hobbisti e professionisti scelgono gli acquisti online

Grazie all’ampio assortimento offerto da Galvagni Store, hobbisti e professionisti possono aggiudicarsi il miglior utensile, gli attrezzi per la casa e il giardino, gli articoli di ferramenta e antinfortunistica

0
495
Foto generica da Pixabay

Chi si occupa di bricolage e fai da te, al pari dei tanti professionisti di settore, sceglie sempre più spesso di affidarsi all’esperienza e alle tante occasioni convenienza offerte dagli store online.

Il vasto assortimento di utensili e macchinari, che è possibile acquistare nei negozi di ferramenta online specializzati, sono la risposta alle esigenze imposte dai diversi settori sia quello professionale che privato, che quello del fai da te.

Se in passato i ferramenta potevano contare su una clientela meno varia, che vantava la sola presenza degli addetti ai lavori, artigiani, operai , falegnami, meccani e idraulici, oggi le cose sono cambiate.

Ai punti vendita infatti, da diversi anni a questa parte, si rivolgono anche i tanti hobbisti e i creativi, che amano il fai da te, e si prodigano in attività di restauro, scelgono di installare da se gli impianti, e si occupano di riparazioni. Numeri alla mano è infatti addirittura il 57% dei clienti a non appartenere a un target specifico.

Ferramenta e brico crescono online: l’esperienza di GalvagniStore.it al servizio del cliente

Realtà come quelle dei brico e delle ferramenta si sono adeguate ai tempi, puntando su una proposta online a 360°, forte di e-commerce fornitissimi, ai quali poter accedere con estrema facilità. Questo è l’identikit di Galvagni Store, da sempre sinonimo di qualità e convenienza.  Acquistando comodamente da casa si ha la garanzia di ricevere i prodotti ordinati nell’arco di 48 ore.

I prezzi sono decisamente convenienti, e su alcuni prodotti la spedizione è addirittura gratuita. L’acquisto on line consente di disporre di diverse tipologie di pagamento, per andare incontro alle esigenze della clientela.

Galvagni Store, se il cliente lo desidera, offre l’opportunità di pagare in contrassegno, al momento della consegna degli articoli, a riprova della trasparenza e dell’affidabilità dello store.

L’esperienza pluriennale, messa al servizio della platea di acquirenti,  è rafforzata da soluzioni di qualità, e dalla presenza di un catalogo estremamente ricco, che contiene le migliori marche italiane ed europee. Parliamo di articoli proposti da fornitori della portata di Fischer, Arexons, Bostik, Nilfisk, Bordogna Casseforti, Diadora Utility, Lavorwash, 3M, Milwaukee, Telwin, solo per citare alcuni fra i più conosciuti ed apprezzati del panorama.

Attività e passioni: dal ferramenta tutti gli strumenti per sostenerle

Una realtà specializzata della portata di GalvagniStore.it è garanzia d’un vasto assortimento di utensili e macchinari. Tante le categorie di prodotti e soluzioni a partire dalla sezione dedicata al ferramenta, che va dai  prodotti chimici e per auto alla maniglieria, dagli articoli per elettricità ai tasselli e fissaggi, dalle guarnizioni alla ferramenta per mobili e porte.

In tema di utensili non mancano le soluzioni manuali, elettriche e a batteria per taglio e carotaggio, e taglio al plasma, da realizzarsi grazie all’ampia gamma di saldatrici, caricabatterie, avvitatori, trapani e percussori.

La cura della casa e del giardino è supportata dall’utilizzo di tutta una serie di attrezzi e articoli per la manutenzione degli spazi interni ed esterni.

Sicurezza e antinfortunistica non hanno segreti per Galvagni, che propone una sezione dedicata agli articoli indispensabili per la protezione dai rischi durante il lavoro professionale, domestico e hobbistico, e un comparto dedicato alla sicurezza, forte della presenza di lucchetti, catene, casseforti e di tutta un’altra serie di dispositivi.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome