Perso l’aereo a Orio? Ecco come noleggiare un NCC

L'aeroporto Orio al Serio (detto anche Aeroporto Internazionale Il Caravaggio) è situato nell'omonimo comune e dista a soli 5 km da Bergamo

0
688

L’aeroporto Orio al Serio (detto anche Aeroporto Internazionale Il Caravaggio) è situato nell’omonimo comune e dista a soli 5 km da Bergamo.

A livello di popolarità, è considerato il terzo scalo italiano e sono tante le compagnie low cost che lo selezionano, vista la sua posizione strategica. Proprio per tale motivo, la presenza di passeggeri è davvero molto alta.

Ciò che rende super gettonato quest’aeroporto, è la possibilità di usufruire di NCC Orio al Serio, ossia l’autonoleggio con personal driver, conosciuto con il nome di Guidoo.

Guidoo: tutto quello che c’è da sapere

Attraverso Guidoo, si ha l’opportunità di spostarsi (sia per affari che per un viaggio di piacere), in perfetta comodità e secondo le proprie esigenze.

Grazie a tale servizio, si può disporre di un personal driver che vi metterà a disposizione una serie di comfort, per farvi vivere il tragitto in maniera piacevole, serena e tranquilla. È fondamentale che il viaggiatore si senta sicuro sui mezzi di trasporto: ed è quello che fa Guidoo, poiché vanta di un personale competente e soprattutto gentile ed educato (cosa che al giorno d’oggi non sempre accade).

Ma non sono soltanto gli autisti professionisti a renderlo speciale. Infatti, Guidoo presenta una marea di optional, fatti su misura del passeggero.

In primis, il cliente ha la possibilità di scegliere la vettura che più gli garba, tra una berlina o un minivan. Anche perché in alcuni casi, si sposta in solitaria ma in altri viaggia insieme alla sua famiglia.

E nel caso in cui ci fossero anche dei bambini, Guidoo offre il servizio seggiolini auto, così da consentire ai vostri figli di stare sereni durante il tragitto (specialmente dal punto di vista della sicurezza). Questo però, va specificato in anticipo, in modo che l’autista possa presentarsi con la vettura già attrezzata.

Tra gli altri comfort presenti all’interno della vettura, è possibile usufruire di:

  • Musica a bordo, scegliendo la playlist che più vi piace
  • Wi-Fi, per restare sempre connessi
  • Porte USB, così da poter ricaricare smartphone, PC e tablet
  • Bevande (perché può capitare di averle dimenticate per via delle norme aeroportuali)
  • Caramelle, così da rendere felici i vostri bambini
  • Una vasta scelta di riviste e quotidiani

E tanto altro ancora…

Una volta giunti nell’aeroporto Orio al Serio, riconoscere il personale di Guidoo è semplice, in quanto possiede un’apposita divisa aziendale. Affidandovi a loro, potrete liberarvi di tutti i pensieri e rilassarvi, grazie a tutti i loro optional.

Guidoo: costi

A questo punto ci si chiede: quali sono i costi di Guidoo?

Non esiste una risposta universale, in quanto il prezzario si basa su una serie di variabili, come ad esempio la lunghezza del tragitto che dovete percorrere, i servizi extra di cui vorrete usufruire e via dicendo.

In linea generale però, possiamo certamente affermare che si tratta di un servizio conveniente (specialmente se si dovesse fare il paragone con i taxi) ma allo stesso tempo di qualità e professionale.

Se sei interessato ad un preventivo, visita il sito ufficiale di Guidoo, ne rimarrai soddisfatto!

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome