Pronostici Champions League

0
45
Calcio
Calcio

La Champions League

La UEFA Champions League è una fra le competizioni più entusiasmante al mondo. Qui si affrontano infatti i migliori giocatori di calcio europei. Ogni anno, le migliori squadre d’Europa si affrontano per la conquista del primato. In Italia si sono qualificate rispettivamente Juventus, Napoli, Atalanta ed Inter.

La Champions League inizia a Luglio con ben 3 turni preliminari di qualificazione e un solo turno di play-off. Le sei squadre che si qualificano durante questa fase accedono alla fase a gironi, unendosi alle altre 26 squadre già qualificate.

Otto gruppi vengono sorteggiati e le formazioni di ciascun gruppo si incontrano in due partite: una di andata ed una di ritorno. Al termine delle sei giornate della fase a gruppi, le due prime squadre si qualificano agli ottavi di finale.

La terza classificata “retrocede” in Europa League e l’ultima  viene eliminata definitivamente. Infine si sorteggiano di volta in volta le fasi successive: la squadra vincente passa al turno successivo, fino alla finale (prevista quest’anno il 30 maggio a Istanbul).

Pronostici Champions League

Puoi scoprire tutti i pronostici champions league divisi per turno e categorie direttamente online.

La Champions League è una competizione molto prolifica. L’anno passato sono stati segnati in media 2,93 gol a partita.

Se si vogliono fare pronostici, è importante tenere a mente  la valutazione del numero di vittorie delle squadre che giocano in casa. Lo scorso anno il fattore campo non è stato affatto decisivo ed il numero di pareggi è stato piuttosto basso (solo del 21%).

Nella stagione passata, circa 6 partite su 10 hanno registrato almeno l’Over 2,5 (ed il dato è aumentato dal 58% al 63% durante la fase finale). Per questo esatto motivo potrebbe risultare vincente combinare diversi Over sulle partite di Champions per la stagione 2019-2020.

In Champions più che in altre competizioni, i risultati hanno un alto tasso di variabilità per partita e gruppo, perciò è consigliato limitare le giocate se si vogliono realizzare pronostici Champions League con risultati esatti.

7 Tappe fondamentali da seguire prima di giocare

  • Tener conto dell’interesse della partita e della posta in palio.
  • Studiare la motivazione delle squadre
  • Comparare le quote Champions League.
  • Analizzare la condizione fisica di squadre e giocatori importanti.
  • Informarsi sui giocatori infortunati e/o squalificati per determinati incontri.
  • Analizzare gli atteggiamenti specifici delle squadre.
  • Leggere le notizie per conoscere la condizione delle squadre e analizza gli atteggiamenti specifici delle squadre.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome