L’Adesivo famiglia piace ai cremonesi: il nuovo trend per le autvetture

In Italia ormai da tempo allle auto in circolazione sono attaccati questi discreti e simpatici adesivi che rappresentano la propria famiglia

0
2181
Adesivo famiglia

PERSONALIZZARE L’AUTOMOBILE: L’ULTIMA MODA?

L’ADESIVO DELLA FAMIGLIA TI SEGUE OVUNQUE

In Italia ormai da tempo allle auto in circolazione sono attaccati questi discreti e simpatici adesivi che rappresentano la propria famiglia. Sul vetro posteriore di sempre più auto si vede questo adesivo raffigurante in modo carino e semplice  ogni componente della famiglia: il papà con il suo ciuffo e la sua barba, la mamma alle prese con il suo sport preferito, il figlio calciatore e la bimba ballerina, il cane seduto e il gatto intento a giocare con il gomitolo.

Stiamo parlando dell’ ultimo trend social che sta dilagando ultimamente, gli adesivi famiglia.

Una moda, creata da un’azienda di Mantova che da oltre una decina di anni commercia con successo un prodotto diventato richiesto non solo in Italia ma anche in tutta Europa.

UN VASTO CATALOGO DI PERSONAGGI

LA FAMIGLIA E’ TUTTA PERSONALIZZABILE

Questo simpatico prodotto di tendenza, piacituto per la semplicità e per la possibilità di svariare, in mille modi, il proprio personaggio con l’ attributo che più lo caratterizza. Si parla degli stickers per auto personalizzabili che raffigurano la tua famiglia, reperibili online con una vasta possibilità di combinazioni. La personalizzazione riguarda sia il disegno del personaggio, sia per la scelta  del nome o del soprannnome.

Facendo leva sulla volontà di personalizzare ogni cosa e sopratutto con l’intento di distinguersi, come già detto, la scelta dei personaggi familiari adesivi è super completa, non solo si trovano i componenti della casa, ma puoi anche inserire qualsiasi nome e scegliere inoltre dei “simboli” che permettono la migliore personalizzazione. La tua fantasia e il tuo gusto nel scegliere la personalizzare di ciascun personaggio della tua famiglia per arrivare a riprodurlo il più simile possibile al membro della famiglia al quale si riferisce. Si possono aggiungere gli occhiali, la barba o i baffi, la borsa o altri particolari che ricalchino lo sport praticato o l’hobby preferito, per rielaborarlo in modo originale, simpatico e creativo.

Nella versione monocromatica o colorata, si sceglie tra i tradizionali bianco e nero oppure il rosso, il blu ed il fucsia per le alternative più ad effetto, sono queste l’ulteriore livello di possibilità di personalizzazione che viene offerta; naturalmente si consiglia di scegliere il colore bianco o nero del proprio adesivo famiglia per una visione più sobria e i colorati per una scelta più azzardata

E se non si trova il proprio personaggio? Se non trovi l’ adesivo con la caratteristica desiderata, si può rimediare in fase di scelta dei personaggi poiché il sito offre la possibilità di inserire una descrizione di come lo si vuole, rispettando ciò che deciderete di indicare, creando il vostro disegno ad-hoc, solo per voi.

SONO FACILI DA APPLICARE E DURANO NEL TEMPO

MA CON QUALCHE ACCORTEZZA

Essendo il materiale di alta qualità con cui è fatta, il tuo adesivo famiglia resisterà sulla vetro o sulla carrozzeria della tua auto anche per anni, sfidando gli agenti atmosferici, purché l’applicazione venga fatta con cura. Viene raccomandato vivamente di pulire a fondo la parte su cui si applicheranno gli adesivi togliendo tutti i residui di sporco che altrimenti saranno di ostacolo per un corretto attacco.

Inoltre, anche quando si laverà l’ automobile, si dovrà stare attenti a non dirigere direttamente il getto d’acqua sull’adesivo e di tenerlo almeno ad una distanza di 20-30 cm; come già ricordato gli adesivi sono di prima qualità e resistono anche ai saponi usati in commercio.

Gli adesivi si possono trovare anche dai rivenditori della catena NORAUTO, lo specialista dell’auto, rivenditore autorizzato Adesivo Famiglia SonoNato.

LA PEDAGOGIA SI ESPRIME

SCEGLIERE GLI ADESIVI CON I PROPRI BIMBI

La pedagogia moderna insegna a condividere stabilendo che il bambino crescerà come parte di un’unità familiare con maggiore consapevolezza in sé  ed in quanto sarà coinvolto in un progetto in cui il “Noi” sarà l’ aspetto centrale. “Noi” perché la casa è nostra; “Noi” perchè l’auto ci appartiene; “Noi” perchè decidiamo insieme cosa fare e dove andare (non solo fisicamente ma nella vita).

 

 

 

 

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome