La ripartenza delle fiere ed i gadget promozionali

Sia per il marketing aziendale interno che per la partecipazione a fiere di settore, vale la pena di investire qualche risorsa per avere gadget da regalare agli eventi.

0
650
Shopper, foto generica da Pixabay

Sia per il marketing aziendale interno che per la partecipazione a fiere di settore, vale la pena di investire qualche risorsa per avere gadget da regalare agli eventi.

Difatti offrire regali alle fiere è un gesto di cortesia e di comune strategia, spesso si tratta di oggetti di normale utilità che vi permetta di essere visibile al cliente per parecchio tempo e che metta in risalto la personalità del vostro marchio.

Prima di andare a vedere nel dettaglio quali sono i prodotti di promozione che devono essere in linea con l’immagine coordinata dell’azienda e che ti aiuteranno a renderti visibile rispetto ai tuoi competitors, è importante affidarsi a dei rivenditori di gadget che ti possano fornire un servizio a 360° dalla scelta dei prodotti di qualità e dalla loro personalizzazione.

I gadget più ricercati

Shopper e sacche

Questi sono gadget versatili e molto apprezzati. Sacche e shopper personalizzabili sono oggetti utili, che potrebbero restare a lungo nelle case di chi vi ha conosciuto a qualche evento. Se ne avete la possibilità, nella borsa mettete del materiale informativo o qualche gadget omaggio.

Lanyard

Ti  permettono di accrescere la visibilità del brand in modo efficace e al tempo stesso discreto con costi molto contenuti e ciò che colpisce di questi gadget è la comodità e la praticità, possono essere utilizzati con frequenza anche al termine degli eventi, nelle circostanze più diverse.

Block notes

I block notes con il logo della tua azienda sono davvero un classico dei gadget agli eventi. Se avete organizzato un meeting o una conferenza, sarà quasi d’obbligo fornire materiale per prendere appunti con il vostro logo. Il block notes verrà sicuramente conservato, oltre che la penna, l’oggetto più versatile.

Ma tanti altri sono i prodotti che puoi utilizzare per donare visibilità alla tua azienda e attività, scegliendo tra molteplici accessori promozionali come i portachiavi, le t-shirt o le linee di gadget ecologici molto il voga nell’ultimo periodo per uno sguardo attento all’ambiente.

 

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome