Formazione professionale con Lgh: candidature entro il 7 ottobre

Lghdemia è la Business School riservata a giovani residenti nelle province di Cremona, Pavia, Lodi e Brescia, lanciata all’inizio del mese di settembre da LGH

0
911
Lgh
Lgh

Un’opportunità nuova, completamente gratuita, pensata per dare accesso a venti giovani tra i 19 e i 29 anni a un percorso di formazione professionale altamente qualificante, in grado di aprire la strada verso interessanti prospettivi lavorative: c’è tempo fino al 7 ottobre per candidarsi a “LGHDEMIA”, la Business School riservata a giovani residenti nelle province di Cremona, Pavia, Lodi e Brescia, lanciata all’inizio del mese di settembre da LGH.

L’estensione del termine nasce dalla volontà di consentire ai molti che stanno accedendo in questo periodo al sito dedicato www.lghdemia.it – circa 200 al giorno, oltre un migliaio la scorsa settimana – di poter visionare il regolamento e inviare la documentazione necessaria a candidarsi.

Le attività di formazione avranno inizio il 26 ottobre 2018, al termine delle quali, LGH conferirà ai partecipanti qualificati il mandato di agenzia per la vendita alle imprese di prodotti e servizi della multi-utility. Inoltre i 10 partecipanti con i punteggi migliori riceveranno un contributo del valore di Euro 500,00 per l’avvio della “carriera” di agente di commercio per conto di LGH.

Le candidature devono essere presentate entro domenica 7 ottobre 2018 a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@lgh.it. Tutti i dettagli e regolamento del progetto sono disponibili sul sito www.lghdemia.it.

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome