Cremona, il 14 ottobre al teatro Ponchielli arriva Francesco Renga

L'appuntamento è per il 14 ottobre e uno dei pezzi forti della serata sarà il nuovo singolo ("Prima o poi") in radio dal 31 maggio

0
743
Francesco Renga
Francesco Renga

Dopo la doppia data di Milano toccherà il teatro Ponchielli di Cremona il tour del cantante bresciano Francesco Renga. L’appuntamento è per il 14 ottobre e uno dei pezzi forti della serata sarà il nuovo singolo (“Prima o poi”) in radio dal 31 maggio.

Il brano porta la firma di Gazzelle, Luca Serpenti e dello stesso Francesco ed è estratto dall’ultimo e ottavo disco di inediti “L’altra metà”. L’album “L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo.

Attuale e variegata anche la scelta degli autori con cui Francesco ha collaborato per la scrittura del nuovo disco: Paolo Antonacci, Bungaro, Cesare Chiodo, Daniele Conti, Simone Cremonini, Antonio Di Martino, Matteo Grandi, Daniele Lazzarin (Danti), Leo Pari, Flavio Pardini (Gazzelle), Rakele, Edwyn Roberts, Luca Serpenti, Davide Simonetta, Patrizio Simonini, Ultimo, Lorenzo Urciullo (Colapesce), Fortunato Zampaglione, Michele Zocca.

I biglietti per gli show sono in prevendita sul sito di TicketOne.

 

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome