Come scegliere il migliore NCC di Bergamo

Una delle città più visitate della regione Lombardia (oltre Milano), è Bergamo.

0
625

Ricca di storia e costruzioni architettoniche, questa località ha molte risorse da offrire ad un turista. Il suo aeroporto, noto con il nome di Orio al Serio, è super frequentato, poiché selezionato da diverse compagnie low cost per effettuare degli scali.

Ma non solo. Ciò che lo rende gettonato è anche il fatto che sia ben collegato con il centro della città, specialmente grazie all’ NCC Bergamo. Di noleggio auto ne esistono a bizzeffe ma solo uno risulta essere il migliore in assoluto: stiamo parlando di Guidoo, un servizio all’avanguardia, volto a soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

Guidoo: efficienza e comfort

Viaggiare con Guidoo è davvero un piacere. Nel momento in cui si arriva all’aeroporto, il personal driver sarà già pronto ad accogliervi e a portarvi verso la destinazione di Bergamo che più preferite.

Diversamente, se il vostro obiettivo fosse quello di girare per la città, basta effettuare una chiamata e l’autista sarà da voi nel giro di pochissimo tempo, con una vettura a scelta fra minivan e berlina.

Ma un’altra caratteristica che contraddistingue questo servizio di noleggio si basa sul comfort. Infatti, Guidoo mette a disposizione del cliente una serie di optional totalmente personalizzabili, a seconda delle sue preferenze. Ad esempio, la possibilità di collegare alla presa USB il proprio PC, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo e di connettersi al wi fi. Oppure: leggere delle riviste e dei quotidiani, ascoltare la musica che più vi piace, usufruire di bevande, caramelle, salviettine rinfrescanti e tanto altro ancora.

Al momento, Guidoo è il servizio NCC più efficiente di Bergamo ma non solo, in quanto è disponibile anche per la zona di Milano (e aeroporto di Linate), per il Lago di Garda, il Lago d’Iseo e il Lago di Como.  Questo perché è volto sia ai tragitti aeroporto-città (e viceversa) che ad alcune località turistiche, così da poter offrire ai passeggeri un tour panoramico in perfetta comodità e in diverse lingue: italiano, inglese, arabo e tedesco.

Quali sono i costi?

Guidoo ha tantissimi aspetti positivi e uno di questi è quello legato ai costi.

Infatti, dispone di un prezzario abbastanza conveniente, se dovessimo mettere in conto tutti i vari comfort, la professionalità del personal driver e l’efficienza del servizio. E poi, facendo un confronto con i classici taxi, non c’è davvero paragone.

Quante volte vi sarà capitato di spendere un bel po’ di soldi per un breve tragitto con il taxi, senza poter usufruire delle comodità sopra citate?

Per scoprirne di più 

Guidoo è davvero la soluzione ideale per ogni viaggiatore. Visitando il loro sito web ufficiale, potrete scoprire nel dettaglio tutte le informazioni di cui avete bisogno e i vari contatti.

Inoltre, avrete l’opportunità di chiedere dei preventivi, specificando la tratta e il numero di passeggeri (ad esempio, nel caso in cui dovessero esserci dei neonati a bordo, si può chiedere un seggiolino auto). Allora che aspettate?

Affidatevi a Guidoo, il servizio noleggio auto con conducente più all’avanguardia in assoluto!

RISPONDI

Commenta
Qui il tuo nome